L’esperienza maturata nella progettazione, sviluppo ed erogazione servizi di assistenza e vendita di Datacontact – operativa nei settori contact center e ricerche di mercato – si estende a nuovi ambiti mettendo in campo idee e proposte innovative nel settore del turismo con il brand “Tourlink”.

Un progetto che si colloca in un momento molto importante per la Basilicata, il Mezzogiorno e per tutto il territorio nazionale con la città di Matera, designata Capitale europea della cultura 2019.

L’obiettivo è di assicurare una consulenza a 360 gradi per la pianificazione e gestione di itinerari personalizzati, idee viaggio, pacchetti dedicati e momenti esperienziali di visita e conoscenza della città dei Sassi e dei luoghi limitrofi attraverso la scoperta delle principali peculiarità storico-artistiche, culturali, naturali.

Tourlink inoltre offre supporto a privati, professionisti, aziende ed istituzioni garantendo know how e professionalità per lo sviluppo di tecnologie e attività di promozione e comunicazione in ambito turistico.

0